Attualità

Crt, eccellenza regionale della riabilitazione nel cuore del Valdarno

L’appuntamento è per domani, venerdì 15 dicembre, nella sala didattica della Crt all’interno dell’ospedale della Gruccia. La Clinica di riabilitazione toscana farà il punto sulle sue attività, sia cliniche che di ricerca e sul suo costante e...

crt convegno valdarno

L'appuntamento è per domani, venerdì 15 dicembre, nella sala didattica della Crt all'interno dell'ospedale della Gruccia. La Clinica di riabilitazione toscana farà il punto sulle sue attività, sia cliniche che di ricerca e sul suo costante e capillare rapporto con il Valdarno. Un confronto insieme all'Usl Toscana sud est, ai medici di medicina generale e alle associazioni del volontariato che inizierà alle ore 17.30. Titolo del convegno: "CRT, eccellenza del Valdarno al servizio dei cittadini"

I saluti istituzionali saranno del Presidente della Conferenza dei Sindaci della zona, Sergio Chienni e all'iniziativa sono sati invitati i consiglieri regionali della vallata. Il ruolo e le attività della clinica saranno illustrate dal Presidente Marco Mugnai; dal Direttore generale, Antonio Boncompagni; dal Direttore sanitario e scientifico, Mauro Mancuso e dalla coordinatrice delle attività di riabilitazione, Elena Aldinucci. Seguiranno gli interventi dei principali soggetti che collaborano con la clinica: Usl, medici di medicina generale e volontariato. Le valutazioni dell'Usl Toscana sud est saranno rappresentate da Lucia Lenzi, Direttrice del dipartimento riabilitazione; Daniela Matarrese, Direttrice dell'ospedale del Valdarno e da Evaristo Giglio, Direttore della zona distretto. Il medici di medicina generale saranno rappresentati da Mario Arnetoli, coordinatore per il Valdarno. Infine il volontariato: Adriana Mascagni, Cittadinanza Attiva; Ivana Cannoni, ATRACTO e Giovanna Rabizzi, Avo. Sarà Marzia Sandroni a coordinare il dibattito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crt, eccellenza regionale della riabilitazione nel cuore del Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento