menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Laurita

Paolo Laurita

"Aiutare chi è in difficoltà è la nostra missione". I complimenti della Croce Bianca a Paolo Laurita

Un furgone a bordo del quale viaggiavano due ragazzi si è ribaltato sulla sede stradale a causa delle insidiose condizioni del manto stradale, coperto dalla prima neve. A prestare soccorso per primo è stato l'aretino

"Ha svolto la propria attività con grande professionalità".

E' il consiglio direttivo della Croce Bianca di Arezzo a complimentarsi con il volontario Paolo Laurita per l’intervento "tempestivo ed altamente professionale svolto in occasione dell’incidente dell’altro ieri sull’A1 nei pressi di Modena".

Nella giornata di ieri, venerdì 13 dicembre, un furgone a bordo del quale viaggiavano due ragazzi si è ribaltato sulla sede stradale a causa delle insidiose condizioni del manto stradale, coperto dalla prima neve. A prestare soccorso è stato l'aretino il quale stava a sua volta viaggiando nella stessa direzzione.

Con lui ha tenuto a complimentarsi il consiglio dell'associazione locale poiché ha dimostrato "ancora una volta che gli operatori, dipendenti e Volontari, della Croce Bianca svolgono quotidianamente la propria attività come una missione, con grande spirito di sacrificio, altruismo ed indubbie capacità e competenze".

Si rovesciano col camion nella tormenta, li soccorre un aretino di passaggio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento