menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Criscuolo sceglie Genova. Il Comune di Arezzo di nuovo senza Segretario Generale

L'avvocato Criscuolo sceglie di tornare in Liguria dopo la delibera del sindaco Bucci trasmessa al ministero degli Interni

L'avvocato Pasquale Criscuolo non è più il segretario generale del Comune di Arezzo. Dopo pochi giorni dall'insediamento Criscuolo ha scelto di tornare a Genova, dopo che il sindaco Bucci nella giornata di lunedì aveva emesso un provvedimento pubblico nel quale indicava nuovamente l'avvocato come "candidato idoneo a ricoprire l'incarico di segretario generale del Comune di Genova". Il documento è stato poi trasmesso al ministero dell'Interno, presso il quale è tenuto l'albo degli enti locali che ricercano figure di questo tipo.

Dalla procedura del Comune di Genova si evince quindi che dopo il trasferimento di Criscuolo ad Arezzo, il sindaco ha bandito una nuova ricerca attraverso l'albo del ministero dell'Interno e valutando le candidature arrivate ha di nuovo scelto l'ex segretario generale, che aveva presentato la propria domanda.

Oggi la decisione ufficiale, Pasquale Criscuolo ha scelto di tornare a Genova. Così dopo pochi giorni dalla nomina, il Comune di Arezzo resta di nuovo senza segretario generale. Adesso il sindaco Ghinelli dovrà attivare un nuovo bando per la ricerca di una figura idonea a ricoprire il ruolo vacante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento