
Cena Amatrice 2016
Cortona, cena di solidarietà per i terremotati: oltre mille commensali. Raccolti 12mila euro
La pioggia battente non ha fermato la solidarietà dei cortonesi che in 1.111 hanno voluto partecipare a questa bella prova di solidarietà e contribuire ad aiutare le persone e i territori colpiti dal grave sisma del 24 agosto scorso. La somma...
La pioggia battente non ha fermato la solidarietà dei cortonesi che in 1.111 hanno voluto partecipare a questa bella prova di solidarietà e contribuire ad aiutare le persone e i territori colpiti dal grave sisma del 24 agosto scorso.
Poi il sindaco ringrazia tutte le associazioni di volontariato "insieme a noi hanno dato vita a questa serata. Siete una grande famiglia. Grazie a chi ha cucinato, a chi ha servito i piatti, a chi ha preparato i tavoli, a chi li sta rimettendo a posto, grazie a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno lavorato. Grazie a chi ha contribuito ad acquistare il materiale. Grazie alla Giunta che è stata presente per aiutare fin dal primo pomeriggio. Grazie a Consiglieri Comunali, tutti, che sono stati presenti spalmando crostini e partecipando alla cena dimostrando così grande senso delle istituzioni".
Infine il sindaco conclude:"Grazie a tutti voi che avete partecipato alla cena, che siete stati in fila sotto la pioggia. Molti hanno voluto dare più della quota prevista e altri hanno voluto solo lasciare un contributo scegliendo di non cenare.
Un ringraziamento particolare a tutte le associazioni di Volontariato, a quelle sportive, culturali, di tempo libero, di caccia che hanno partecipato e aiutato, al Comitato Festa Pd per le strutture e alle aziende che hanno offerto prodotti per la cena di martedì 30 agosto:Ellemme di Rosadini, Ellevi, Pastificio Fabianelli, SFL di Pelucchini e Passavanti
Panificio Arte Bianca, Pronto Carta, Pagani Audio Luci.Grazie di cuore a tutti."