rotate-mobile
Attualità Piazza di Sant’Agostino

Cinque corsi gratuiti di informatica: ecco come, dove e quando

Informagiovani in collaborazione con le agenzie formative Assoservizi, La Fabbrica delle Idee, Metaphora e Partner promuove lunedì 18 febbraio presso Informagiovani, una giornata di presentazione dei 5 percorsi nel settore ICT, novità assoluta per il nostro territorio. 

I 5 percorsi altamente professionalizzanti e totalmente gratuiti permettono l'acquisizione di varie competenze e professionalità in ambito informatico: Tecnico Sistemista Informatico; Sviluppatore JAVA e PHP; Progettazione e sviluppo del sito web; Responsabile della sicurezza informatica e Sviluppo dell'applicazione di E-Business e definizione del piano di Marketing.
I corsi si rivolgono a disoccupati, inoccupati o inattivi in possesso del Titolo d'Istruzione Superiore o comprovata esperienza nel settore e sono totalmente finanziati con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020 e rientrano nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Con il prezioso intervento dei referenti delle agenzie formative promotrici dei corsi entreremo nel dettaglio dei percorsi e risponderemo ad eventuali dubbi.

Non mancate, lunedì 18 febbraio dalle ore 15 alle ore 17 presso Informagiovani Arezzo, piazza Sant'Agostino 8, a questo importante momento di approfondimento, preziosa occasione per chi vuole definire il proprio profilo professionale e trovare la propria strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque corsi gratuiti di informatica: ecco come, dove e quando

ArezzoNotizie è in caricamento