rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità

Da domani al via le corse dei Mare Bus da Arezzo alle spiagge del Tirreno

Tutti i giorni, alle ore 6.45 si parte da Arezzo con fermate a Bivio Olmo, Pieve al Toppo, Tegoleto Spoiano, Monte San Savino, Lucignano, Rigomagno e Rapolano Terme

Al via da domani, venerdì 17 giugno, le corse estive Tiemme per raggiungere, comodamente e senza stress, le più belle spiagge di Follonica, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, dal 17 giugno fino all’11 settembre, con cadenza giornaliera, su prenotazione al sito www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/ oppure rivolgendosi al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare. I biglietti possono essere acquistati anche a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti.

Mare Bus da Arezzo

Dalla città di Arezzo e da alcune località della sua provincia si andrà a Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare. La linea M3 Arezzo partirà tutti i giorni alle ore 6.45 dal Terminal di Arezzo, facendo tappa a Bivio Olmo alle ore 6.55; Pieve al Toppo alle ore 7; Tegoleto ore 7.02; Spoiano ore 7.05; Monte San Savino stazione ore 7.12, Lucignano ore 7.20, Rigomagno Stazione ore 7.25 e Rapolano Terme ore 7.35. I Mare bus raggiungeranno Castiglione della Pescaia alle ore 9.30; Marina di Grosseto alle ore 9.43 e Principina a Mare alle ore 9.55. A Castiglione della Pescaia sarà possibile prendere la coincidenza con la linea mare M4 proveniente da Chianciano Terme per raggiungere le spiagge di Follonica.

Info su acquisto biglietti e orari

Per informazioni e dettagli su orari, fermate intermedie e tariffe è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/ e acquistare il biglietto. Nella sezione Linee Mare inoltre è possibile consultare la lista dei rivenditori autorizzati. Le prenotazioni possono essere effettuate al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare. I biglietti di tutte le corse estive possono essere acquistati a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domani al via le corse dei Mare Bus da Arezzo alle spiagge del Tirreno

ArezzoNotizie è in caricamento