Attualità

Coronavirus, il punto sui casi nelle rsa

Dopo la precisazione della casa di riposo Fossombroni, questa sera l'azienda sanitaria ha comunicato i dati corretti relativi alla situazione di altre due strutture

"Dando seguito alla comunicazione di questa mattina, la direzione della Casa di Riposo “V. Fossombroni” rende noto che, alle 20 di venerdì 17 aprile, non risultano comunicati i risultati dei centocinquanta tamponi effettuati ad ospiti ed operatori dell’istituto in data mercoledì 15 aprile".

Sono ore di apprensione per gli ospiti e le famiglie dei residenti nelle varie rsa della provincia. I dati giunti negli scorsi giorni non sempre si sono rivelati corretti. Alcuni test sono stati ripetuti e in altri casi la correzione della comunicazione da parte della Asl è arrivata con alcune ore di ritardo. 

Dopo la precisazione della casa di riposo Fossombroni, questa sera l'azienda sanitaria ha comunicato i dati corretti relativi alla situazione di altre due strutture. Alla Giullichini sono risultati positivi un ospite e due operatori, alla Becattini positivi tre ospiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il punto sui casi nelle rsa

ArezzoNotizie è in caricamento