Domenica, 20 Giugno 2021
Attualità

Arbitri, squadre e associazioni: tutti in campo contro il Coronavirus

I progetti, le raccolte fondi e le donazioni, dal mondo dello sport e dell'associazionismo

Pergine, Capolona Quarata, San Marco, Fulgor Castelfranco, Badia a Roti, gli arbitri e poi anche Aquila Montevarchi e Sangiovannese. C'è chi ha raccolto fondi, chi invece ha rinunciato alla cassa delle multe, quelle che poi a fine stagione servono per una cena che chiude un campionato oppure per una gita al mare.

Soldi che sono stati destinati a protezione civile e ospedali, ma più in generale alla lotta contro il Coronavirus.

Così alla chiamata ha risposto presente anche il Santa Firmina. La società gialloverde ha pubblicizzato la raccolta invitando allenatori e giocatori a donare, ma anche le loro famiglie. Le offerte andranno all'ospedale San Donato di Arezzo.


Anche il mondo dell'associazionismo, come il G.S. Olmo insieme allo staff della 'Sagra della bistecca' di Olmo, ha offerto il proprio aiuto. Sono stati raccolti 1.000 euro destinati all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sia il G.S. Olmo che lo staff della sagra hanno voluto poi ringraziare tutti i sanitari che con il loro lavoro, impegno e passione, stanno portando avanti una vera e propria battaglia quotidiana.

Altri 1.500 euro sono stati donati dall'Unione Polisportiva Policiano alla ASL Toscana sud est per l’emergenza Covid-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri, squadre e associazioni: tutti in campo contro il Coronavirus

ArezzoNotizie è in caricamento