menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventilatore polmonare consegnato al San Donato: maratona di solidarietà tra gli aretini che hanno donato lo strumento

L'iniziativa di due imprenditori aretini ha permesso di raccogliere i soldi necessari all'acquisto di due strumenti: ventilatore ed ecografo. Il ringraziamento a chi ha partecipato

Sembrava una sfida difficile da vincere. Invece l'intraprendenza di due imprenditori e il grande cuore degli aretini hanno permesso di realizzare un piccolo grande sogno: la donazione di uno strumento che, in tempo di Covid, è un vero e proprio salvavita. 

A raccontare l'impresa sono i due aretini, Christian Caldari e Matteo Golini, che hanno promosso una raccolta fondi per acquistare un ventilatore polmonare per l'ospedale San Donato.  E proprio a chi ha fatto un'offerta è stato dedicato un toccante post su Facebook.

"Siamo felici ed emozionati ad aver consegnato il ventilatore polmonare personalmente al dottor Marco Feri - ha scritto Golini- , non sappiamo come ringraziarvi, per tutto quello che avete fatto, siete stati unici.  Ma le sorprese non finiscono qui: abbiamo addirittura comprato un'ecografia polmonare a sonda wireless. Con l'aiuto fondamentale di Fabrizio Cuccoli e la Tribù dei nasi rossi che ringrazierò all'infinito, la raccolta è arrivata a 11mila euro (6.000 euro ventilatore polmonare più 5.000 euro l'ecografia ) ero convinto che ce l'avremmo fatta grazie al potere dei social. Ringrazio di cuore anche il mio socio Christian Caldari,  Erika Ardimanni ed infine Sergio Agnelli per l'aiuto fondamentale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento