rotate-mobile
Attualità

Contesa sull'appalto per gli autobus pubblici: le parti ascoltate dal Tar

“Abbiamo esposto le nostre motivazioni al giudice – commenta Bruno Lombardi, presidente di At (Autolinee Toscane) – e siamo fiduciosi sulla validità della nostra offerta. Attendiamo con serenità la decisione del Tar”. Questa mattina Autolinee...

“Abbiamo esposto le nostre motivazioni al giudice – commenta Bruno Lombardi, presidente di At (Autolinee Toscane) – e siamo fiduciosi sulla validità della nostra offerta. Attendiamo con serenità la decisione del Tar”.

Questa mattina Autolinee Toscane - si legge nella nota della società francese - ha preso parte all'udienza del Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana a seguito del ricorso presentato da Mobit in merito alla gara regionale per il Tpl, aggiudicata lo scorso 3 marzo in via definitiva ad Autolinee Toscane, società italiana di Ratp Dev (filiale del Gruppo Ratp). I giudici del Tar hanno sentito le diverse parti chiamate in causa che hanno illustrato le proprie argomentazioni sulla questione. Dopo aver espresso le nostre argomentazioni si attende che il Tar si pronunci nel merito. Cosa che dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane.

Del Consorzio Mobit fa parte anche l'attuale gestore del servizio bus di Arezzo, Tiemme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contesa sull'appalto per gli autobus pubblici: le parti ascoltate dal Tar

ArezzoNotizie è in caricamento