rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Contagi fra il personale Trenitalia e treni soppressi

Due cancellazioni programmate riguardano anche la provincia di Arezzo, una mattutina e una serale

Contagi e quarantene nel personale di Trenitalia portano a una serie di cancellazioni dei treni anche in Toscana. Di questi, due interessano la provincia di Arezzo.

"La pandemia da Covid-19 non rallenta - è il messaggio sul sito di Ferrovie dello Stato - e ha subito addirittura un’accelerazione proprio negli ultimi giorni, tanto da produrre qualche effetto anche sulla normale programmazione dei treni, con alcune, al momento limitate, cancellazioni. La società è impegnata a contenerne il numero e a programmarle negli orari di minore flusso, così  da ridurre ogni possibile disagio ai viaggiatori. A tal fine, visto che la situazione è in continua evoluzione, l'invito è quello di informarsi direttamente sul sito di Trenitalia che sarà tempestivamente aggiornato sulle eventuali modifiche e riduzioni dell'offerta".

I treni cancellati oggi 28 dicembre 2021

Stamani, per quanto riguarda l'Aretino, è stato cancellato il treno 18828, delle ore 6.20 da Arezzo, destinazione Prato Centrale. Oggi pomeriggio, invece, sarà il turno di un altro treno che avrebbe dovuto attraversare la provincia, il 4119 da Firenze Santa Maria Novella delle ore 17.02, destinazione Chiusi. "I passeggeri possono usare il treno 4109", spiegano da Trenitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagi fra il personale Trenitalia e treni soppressi

ArezzoNotizie è in caricamento