Attualità

Consulta del cittadino: si rinnova l'appuntamento per il comune di Anghiari

Dopo il periodo estivo tornano ad Anghiari gli incontri con la “Consulta del Cittadino”. Giovedì 5 ottobre si svolgerà il quinto appuntamento fissato per le ore 21:00 con gli abitanti de La Stazione, presso il circolo adiacente la Chiesa di Santo...

consulta del cittadino prima riunione foto 2

Dopo il periodo estivo tornano ad Anghiari gli incontri con la "Consulta del Cittadino". Giovedì 5 ottobre si svolgerà il quinto appuntamento fissato per le ore 21:00 con gli abitanti de La Stazione, presso il circolo adiacente la Chiesa di Santo Stefano. Quella in programma per la serata di domani sarà una importante occasione di coinvolgimento per i cittadini che avranno così modo di riportare i problemi e avanzare eventuali proposte. Lo ha confermato il consigliere di maggioranza con delega ai rapporti con le frazioni Giovan Battista Pulcinelli.

"La serie di incontri riparte da La Stazione e l'appuntamento di domani sera, così come quelli che si sono svolti precedentemente, ha l'obiettivo di coinvolgere i cittadini e di dar loro voce in merito alla segnalazione di problematiche di diverso genere o di idee che possano migliorare la vita delle frazione. La nostra volontà è rendere sempre più diretto il rapporto tra gli anghiaresi e le istituzioni, per riportare il cittadino al centro della vita della comunità. Con i fatti concreti e dando sempre maggior spazio al dialogo. Nell'incontro che si svolgerà domani sera presenteremo anche le proposte relative al piano del traffico con particolare riferimento alla zona de La Stazione e con l'obiettivo di risolvere le attuali criticità. Invito quindi i cittadini a partecipare all'appuntamento, ricordando che la Consulta del Cittadino è indipendente dai partiti e che rappresenta un'opportunità da sfruttare al massimo".

I primi quattro incontri si erano svolti al Ponte alla Piera, a San Leo, a Tavernelle e a Bagnaia ed avevano fatto registrare partecipazione ed un grande interesse da parte dei cittadini presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta del cittadino: si rinnova l'appuntamento per il comune di Anghiari

ArezzoNotizie è in caricamento