rotate-mobile
Attualità

Consiglio Comunale, si parlerà di videosorveglianza negli asili e sul contrasto della violenza di genere

Torna il Consiglio Comunale lunedì 24 ottobre alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta. Il rapporto annuale delle attività di Giunta e una pratica urbanistica saranno le due proposte di delibera illustrate dal...

Torna il Consiglio Comunale lunedì 24 ottobre alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Il rapporto annuale delle attività di Giunta e una pratica urbanistica saranno le due proposte di delibera illustrate dal sindaco Alessandro Ghinelli mentre l’assessore Lucia Tanti proporrà alcune modifiche al regolamento relativo alla consulta dello sport. Cinque le mozioni e gli atti di indirizzo: sui mozziconi di sigaretta del consigliere comunale Massimo Ricci, sulla videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia dei consiglieri comunali Angelo Rossi e Meri Stella Cornacchini, sul sostegno al settore del grano del consigliere comunale Marco Casucci, su meccanismi premianti a favore di studenti particolarmente meritevoli del consigliere comunale Jacopo Apa, sugli interventi per contrastare la violenza di genere dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, si parlerà di videosorveglianza negli asili e sul contrasto della violenza di genere

ArezzoNotizie è in caricamento