rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Attualità Terranuova Bracciolini

Torna la consegna casa per casa delle mascherine

È iniziata ieri nella frazione della Penna una nuova distribuzione delle mascherine chirurgiche e proseguirà nei prossimi giorni nel capoluogo e nel resto delle frazioni comunali di Terranuova Bracciolini

È iniziata ieri nella frazione della Penna una nuova distribuzione delle mascherine chirurgiche e proseguirà nei prossimi giorni nel capoluogo e nel resto delle frazioni comunali di Terranuova Bracciolini. La modalità è quella consueta, ovvero casa per casa, con consegna direttamente nella cassetta delle lettere.

I volontari della Misericordia, che si occupano della distribuzione per conto dell’Amministrazione Comunale, lasceranno tre mascherine a testa a tutti i residenti e i domiciliati a Terranuova, ad eccezione dei bambini al di sotto dei sei anni per i quali non vige l’obbligo di legge di indossare la mascherina.

“Ringrazio sentitamente ancora una volta la Misericordia di Terranuova - ha detto il sindaco Sergio Chienni - che ci sta dando una mano preziosa. Nel periodo della pandemia abbiamo sempre trovato nell’associazionismo una grandissima disponibilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la consegna casa per casa delle mascherine

ArezzoNotizie è in caricamento