rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità San Leo / Via Fiorentina

Tutto pronto per il IX° congresso provinciale del Siulp di Arezzo

Interverranno, altresì, quadri sindacali Siulp della Toscana ed il termine dei lavori è previsto nel pomeriggio del 28 aprile.

Sarà l’hotel Minerva di Arezzo, il 28 Aprile 2022, ad ospitare i lavori del IX° Congresso Provinciale del Siulp di Arezzo. I delegati al congresso provenienti da tutti gli uffici della Polizia di Stato della provincia di Arezzo, procederanno alla discussione delle tesi congressuali e successivamente procederanno al rinnovo degli organismi statutari locali.

I lavori avranno inizio alle 10 alla presenza delle autorità locali e provinciali e del segretario nazionale del Siulp, Vincenzo Annunziata. I congressisti dibatteranno e si confronteranno sulle “sfide future del sindacato” che indicheranno il percorso rivendicativo, organizzativo e politico dell’organizzazione per il prossimo quadriennio che interesseranno le donne e gli uomini della Polizia di Stato. Interverranno, altresì, quadri sindacali Siulp della Toscana ed il termine dei lavori è previsto nel pomeriggio del 28 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il IX° congresso provinciale del Siulp di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento