rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Foiano della Chiana

Congresso Arci Arezzo nel nome di Berlinguer: il programma della due giorni 

L’apertura del congresso, venerdì alle ore 21, sarà dedicata a Enrico Berlinguer, in occasione dei cento anni della sua nascita. Arci lo ricorderà nel circolo che lui stesso ha inaugurato negli anni’70

ll comitato territoriale Arci di Arezzo ha convocato per il 23 e il 24 settembre il 15simo congresso che si svolgerà presso il circolo Arci di Renzino (Foiano della Chiana). "Sarà l’occasione - spiegano dall'associazione - per il rinnovo delle cariche e per incontrare i 100 rappresentanti dei vari circoli del territorio per un confronto sulle sfide di questi anni e cercare di rilanciare l’azione e le attività dopo lo stop imposto dalla pandemia. Al congresso sono state invitate tutte le istituzioni locali e le associazioni che operano nella provincia per coinvolgere il maggior numero di partner e tentare di costruire una rete, in grado di far fronte ai gravi problemi del territorio e alle sfide che l’attualità impone"foia.

L’apertura del congresso, venerdì alle ore 21, sarà dedicata a Enrico Berlinguer, in occasione dei cento anni della sua nascita. Arci lo ricorderà nel circolo che lui stesso ha inaugurato negli anni ’70.

copertina facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Arci Arezzo nel nome di Berlinguer: il programma della due giorni 

ArezzoNotizie è in caricamento