rotate-mobile
Attualità

Confguide, Rita di Felice confermata presidente

Insieme a lei un consiglio direttivo composto dalla vice presidente Laura Bonechi e dai consiglieri Marco Messina, Eleonora Antonelli e Simona Biagianti. "Onorata per la riconferma, avanti con le iniziative per tutto il 2022"

Sarà ancora Rita Di Felice la presidente del gruppo Confguide di Arezzo per il mandato 2022-2026. Una conferma per la guida turistica nata a Biel (Svizzera) ma aretina di adozione, che per altri cinque anni sarà il riferimento della categoria nata nel 2019 sotto l’egida di Confcommercio Professioni.
Insieme a lei andranno a costituire il nuovo consiglio direttivo Laura Bonechi, nominata vice presidente, Marco Messina e le new entry Eleonora Antonelli e Simona Biagianti.
“Sono felice e onorata per la riconferma – spiega la presidente Rita Di Felice – il gruppo è pronto per i prossimi appuntamenti che ci vedranno protagonisti durante tutto il 2022: la fine dello stato di emergenza porterà allo stop di tantissime limitazioni e di fatto un ritorno alla normalità che aspettavamo da tempo.

La nostra volontà è di riprendere quelle attività iniziate nel 2019, ma bloccate dalla pandemia, e di proseguire con i progetti che hanno riscosso più successo: tra questi non possiamo dimenticare i tour legati ai Mercatini di Natale, evento che richiama il turismo delle grandi occasioni.
Arezzo e la sua provincia sono una meta sempre più attrattiva che italiani e stranieri desiderano conoscere. Anche per questo non mancheranno da parte di Confguide percorsi di formazione, specializzazione e aggiornamento dedicati agli imprenditori del terziario, indispensabili per chi lavora al pubblico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confguide, Rita di Felice confermata presidente

ArezzoNotizie è in caricamento