rotate-mobile
Attualità Terranuova Bracciolini

Conferenza dei sindaci del Valdarno. Proroga della presidenza fino al 31 maggio

"La scelta trova ragione nella necessità prioritaria di dare attuazione e garantire il proseguimento delle sette progettualità ammesse a finanziamento e legate ai fondi del Pnrr"

La Conferenza dei Sindaci del Valdarno ha deciso, all’unanimità, di prorogare fino al 31 maggio l’attuale presidenza che vede il Comune di Terranuova come ente capofila e la vicepresidenza assegnata al Comune di Montevarchi. Il sindaco Sergio Chienni proseguirà il suo incarico all’interno dell’organismo rappresentativo – iniziato a settembre 2017 – per altri cinque mesi.

“La scelta a cui siamo addivenuti – ha detto il primo cittadino di Terranuova Bracciolini – nasce dalla necessità prioritaria di dare attuazione e garantire il proseguimento delle sette progettualità ammesse a finanziamento e legate ai fondi del Pnrr. I prossimi mesi, infatti, vedranno la conferenza impegnata a gettare le basi per la realizzazione degli interventi per circa 6 milioni di euro nell’ambito della missione 5 del Pnrr. Un impegno significativo per la nostra zona e allo stesso tempo un’opportunità concreta, frutto della collaborazione tra Comuni, per migliorare i servizi e dare risposte adeguate ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza dei sindaci del Valdarno. Proroga della presidenza fino al 31 maggio

ArezzoNotizie è in caricamento