Attualità

Confconsumatori apre una sede anche ad Arezzo

La Federazione Toscana della Confconsumatori, informa i cittadini consumatori della provincia di Arezzo che, dalla prossima settimana, sarà attivato uno sportello al loro servizio per affrontate le problematiche inerenti tutti i loro rapporti ed i...

La Federazione Toscana della Confconsumatori, informa i cittadini consumatori della provincia di Arezzo che, dalla prossima settimana, sarà attivato uno sportello al loro servizio per affrontate le problematiche inerenti tutti i loro rapporti ed i interessi quali consumatori ed utenti.

Il recapito per il momento è fissato in Via della Fonte Veneziana 10 presso l'Avv. Antonio Mastrota che, il presidente Regionale Marco Festelli, ha nominato quale referente locale.

Il numero di telefono cui i cittadini interessati possono rivolgersi è 0575/080272 cell. 3392894148.

Per contatti a mezzo e mail è possibile rivolgersi all'indirizzo toscana@confconsumatori.it

Per il momento il punto di assistenza è aperto alla cittadinanza tutti i mercoledì dalle ore 15 alle ore 17,00.

Si ricorda inoltre che la Confconsumatori ha avviato le prime due cause civili (rappresentando 113 risparmiatori) contro la Nuova Banca dell'Etruria e del Lazio per il risarcimento dei danni (per circa 3 milioni di euro) conseguente alla violazione degli articoli 21,22,23 TUIF nella fase di vendita delle obbligazioni subordinate della BPEL (azzerate dalla Banca d'Italia).

Inoltre l'impegno dell'associazione per gli interessi generali dei risparmiatori è comprovato dalla richiesta di costituzione di parte civile avanzata, all'udienza del 10.3.2016, nel processo Fornasari ed altri.

Entro la prossima udienza del 13.4 l'associazione ha inoltre intenzione di chiedere la costituzione in giudizio, come parti civili, di centinaia di risparmiatori toscani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confconsumatori apre una sede anche ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento