Attualità

Confcommercio, si parla di compravendita e permuta di oggetti preziosi

Domani (martedì 13 febbraio) alle ore 20:45 la sede della Confcommercio di Arezzo, in via XXV Aprile, ospita l’incontro organizzato insieme a Federpreziosi sul tema della compravendita e permuta di oggetti preziosi, con particolare riguardo al...

Roberto Duranti
Domani (martedì 13 febbraio) alle ore 20:45 la sede della Confcommercio di Arezzo, in via XXV Aprile, ospita l'incontro organizzato insieme a Federpreziosi sul tema della compravendita e permuta di oggetti preziosi, con particolare riguardo al nuovo registro degli operatori compro-oro.

Interverranno il direttore nazionale di Federpreziosi-Confcommercio Steven Tranquilli con il presidente regionale della categoria Roberto Duranti, il direttore generale dell'OAM (Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi) Federico Lucchetti e il Comandante del Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza Peppino Abruzzese. L'incontro, gratuito per gli operatori del settore, sarà preceduto alle ore 20 da buffet e cocktail di benvenuto. Per informazioni, telefonare allo 0575 350755.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, si parla di compravendita e permuta di oggetti preziosi

ArezzoNotizie è in caricamento