Concorso pubblico per assumere un agente di polizia municipale

In palio un posto a tempo pieno e indeterminato

È pubblicato sul sito del comune, www.comune.castiglionfiorentino.ar.it, fino al 16 febbraio 2020, l’avviso di concorso pubblico per esami per assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di agente di Polizia Municipale categoria C. 

I requisiti principali sono la cittadinanza italiana,  la maggiore età, l’idoneità specifica per le funzioni afferenti al profilo professionale da ricoprire, consistente nella mancanza di patologie che possano compromettere l’espletamento dei compiti di istituto;  la titolarità di patenti A e B. Assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi, non essere obiettori di coscienza, ovvero non essere contrari al porto o all’uso delle armi. 

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al sindaco del Comune di Castiglion Fiorentino, Piazza del Municipio 12 – 52043 Castiglion Fiorentino (AR) e pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 16/02/2020;  con una delle seguenti modalità: spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, consegna a mano, esclusivamente presso l’ufficio protocollo del comune, che ne rilascerà apposita ricevuta, a mezzo Pec al seguente indirizzo: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it.

Per eventuali chiarimenti od informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio gestione del personale, telefonando allo 0575/656426--27 oppur scrivendo a responsabile.finanziario@comune.castiglionfiorentino.ar.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Arezzo è deserta: ma quand'è che torniamo normali?". Lo sfogo di Scanzi nel video-record

  • Tensione al supermercato: zuffa tra due signore, arrivano i Carabinieri

  • Arezzo vista dagli occhi dei Vip: tutti gli scatti social

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, Ghinelli a Firenze: "Proporrò la chiusura delle scuole"

  • Bonus per mobili ed elettrodomestici 2020: come ottenere la detrazione fiscale

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento