Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

La premiazione del concorso di scrittura "O'pport'unità" a San Giovanni Valdarno

Il concorso per l’anno 2021 avrà per tema “La libertà”. Il bando del concorso sarà pubblicato il  25 novembre 2021 e la premiazione avverrà il giorno 8 marzo 2022

Il 5 settembre scorso si è svolta è la premiazione dei vincitori del Primo Concorso Anno 2020 indetto dalla Consulta per le pari opportunità del Comune di San Giovanni Valdarno, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Alla cerimonia erano presenti oltre ai rappresentanti della Consulta,  la sindaca Valentina Vadi e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale , la giuria del Concorso Edizione 2020 ed i vincitori delle tre sezioni: fiaba, racconto e poesia. Durante la serata è stata presentata l’antologia dedicata al concorso dalla Casa Editrice Setteponti. Alla premiazione ha partecipato la professoressa Rita Nocentini che ha fornito una sua opera pittorica  per la realizzazione della copertina dell’Antologia.

Nell'occasione è stata lanciata anche la seconda edizione del Concorso che per il prossimo anno sarà esteso anche  alle arti figurative  oltre che  alle sezioni fiaba, poesia e racconto breve. Il concorso per l’anno 2021 avrà per tema “La libertà”. Il bando del concorso sarà pubblicato il  25 novembre 2021 e la premiazione avverra’ il giorno 8 marzo 2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La premiazione del concorso di scrittura "O'pport'unità" a San Giovanni Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento