menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo il concorso fotografico nazionale "Città di Cavriglia"

L’Amministrazione Comunale patrocina l'idea della neonata associazione “Carpe Diem” che sta ottenendo eccellenti risultati in campo non solo italiano

 Il 2021 è nato per l'Amministrazione Comunale di Cavriglia come quello della “Rinascita”: su questo tema è stato anche realizzato il calendario che sta arrivando in tutte le case dei residenti.
Protagoniste del calendario dodici fotografie connesse ad altrettante virtù umane, e a marzo ecco un nuovo progetto nell'ambito dell'arte fotografica che porrà Cavriglia al centro dell'attenzione degli appassionati di tutta Italia.
In quel mese si terrà infatti il il 1°  Concorso Fotografico Nazionale “CITTA’ DI CAVRIGLIA” con Patrocinio FIAF e UIF, aperto a tutti i fotografi italiani, con la giuria composta da fotografi di grande prestigio.
L'idea, che ha trovato il patrocinio ed il supporto dell'Amministrazione Comunale, è del neonato Gruppo fotografico “Carpe Diem”, fondato proprio a Cavriglia il 19 Ottobre 2020 dall'unione di un gruppo di amici fotografi, provenienti dalla Toscana e da altre regioni d’Italia,  per divulgare il messaggio fotografico in tutti i suoi aspetti, culturali ed estetici.
“Carpe Diem”, che ha  aderito alla FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche,e che ad oggi conta 40 soci, sarà un contenitore no profit di eventi, incontri con autori, mostre, workshop a tema e organizzazione di Concorsi Fotografici e proprio con l'intenzione di avviare nel migliore dei modi le proprie attività ha deciso di organizzare questo concorso nazionale.

A breve inoltre partirà anche il corso specifico per neofiti di approccio alla fotografia.
Qualsiasi informazione può faiclmente essere reperita nel sito internet ufficiale del gruppo   www.gruppofotograficocarpediem.it e nella omonima pagina Fecebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento