Attualità

Rinviato il memorial Carlo Fardelli, ma torna il concorso "Un cavallo per amico"

Per le opere del concorso ricordi di momenti belli trascorsi in compagnia di pony e cavalli ed un messaggio positivo pensando già a quando praticare questo sport sarà di nuovo possibile.  Le opere dovranno essere pronte per il 31 agosto

Il memorial Carlo Fardelli che ogni anno si teneva il 25 aprile non verrà ovviamente disputato. Se le condizioni lo permetteranno, la gara ludica su pony corsa con i colori dei Quartieri della Giostra del Saracino e riservata anche a bambini e ragazzi con disabilità si farà a settembre/ottobre, altrimenti si andrà direttamente al 2021, anno tra l'altro del decennale della manifestazione. 
L'asd Scuderia Pan (affiliata Fise e Coni) ha tuttavia deciso di indire ugualmente il concorso di disegni e storie "Un cavallo per amico", che veniva sempre abbinato a tale gara ludica su pony. 
E in questo momento può essere anche l'occasione per tenere occupati i bambini, bloccati in casa senza amici e sempre con il rischio di annoiarsi. 
Il concorso è rivolto a bambini e ragazzi della scuola materna, elementare e media che possono presentare lavori (disegni, opere in creta o racconti) inerenti appunto "Un cavallo per amico", un animale estremamente mansueto ed affettuoso che ci aiuta spesso a superare problemi e momenti difficili. Per le opere del concorso ricordi di momenti belli trascorsi in compagnia di pony e cavalli ed un messaggio positivo pensando già a quando praticare questo sport sarà di nuovo possibile. 
Le opere dovranno essere pronte per il 31 agosto. Le modalità di consegna verranno comunicare almeno una settimana prima e comunque quando sapremo come poterci muovere. Se sarà possibile la premiazione verrà fatta quest'anno in occasione appunto del Memorial Carlo Fardelli, altrimenti il prossimo anno con una grande festa. 
Per ulteriori informazioni Francesca (3341545975) oppure Sonia (3393831416). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato il memorial Carlo Fardelli, ma torna il concorso "Un cavallo per amico"

ArezzoNotizie è in caricamento