rotate-mobile
Attualità

Concessione del teatro Petrarca, ristorazione nelle scuole e la nuova Magistratura della Giostra in Consiglio Comunale

Consiglio Comunale convocato per giovedì 28 aprile alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta. Le istituzioni Biblioteca e Giostra del Saracino presenteranno il rendiconto della gestione per l’anno 2015 dopo di...

Consiglio Comunale convocato per giovedì 28 aprile alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Le istituzioni Biblioteca e Giostra del Saracino presenteranno il rendiconto della gestione per l’anno 2015 dopo di che spazio all’assessore Alberto Merelli per le tariffe Tari 2016.

Il sindaco Alessandro Ghinelli sarà il relatore di due pratiche urbanistiche e del regolamento per la concessione in uso temporaneo dei locali del Teatro Petrerca.

Tre le pratiche dell’assessore Lucia Tanti: l’approvazione del servizio di ristorazione scolastica, l’approvazione della consulta comunale per lo sport e del relativo regolamento.

All’ordine del giorno anche la nomina della magistratura della Giostra per il triennio 2016-2018 e sei mozioni: sull'’attuazione della sentenza della Corte Costituzionale a favore dei titolari di pensione Forza Italia, sulla modifica della procedura di estrazione dei revisori contabili di Egiziano Andreani, sull’istituzione di due nuove linee di autobus con funzione di scambio di Angelo Rossi, sull’intitolazione di una strada o piazza a Mario Magri, aretino protagonista dell’impresa di Fiume e poi morto alle Fosse Ardeatine, di Angelo Rossi e Donato Caporali, sulle problematiche relative agli scarichi fognari liberi ancora presenti nel territorio comunale e sui primi 50 litri d’acqua come diritto fondamentale della persona del Movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concessione del teatro Petrarca, ristorazione nelle scuole e la nuova Magistratura della Giostra in Consiglio Comunale

ArezzoNotizie è in caricamento