rotate-mobile
Attualità

Il Comune assume il direttore per la Fondazione Guido d'Arezzo: selezione chiusa, attesa per gli esiti

C'è anche un'altra selezione pubblica che si è chiusa pochi giorni fa, quella per un contratto a tempo indeterminato per un amministrativo da assumere direttamente tramite la Fondazione

Il Comune di Arezzo cerca un dirigente, quello del settore cultura, destinato a diventare direttore della Fondazione Guido d'Arezzo dopo la fine della collaborazione con Roberto Barbetti che ha poi vinto il bando per un ruolo nell'ambito turistico del comune di Castiglion Fiorentino.

Proprio in questo periodo il Comune di Arezzo ha emesso il bando, una selezione pubblica che è rimasta aperta dal 23 dicembre fino alla mezzanotte del 12 gennaio, giorno in cui è scaduta la possibilità di presentare la propria candidatura per un contratto a tempo determinato legato al mandato amministrativo. I candidati che si sono presentati, dei quali ancora non si conoscono i nomi nonostante voci che circolano in città, saranno valutati dalla commissione presieduta dal Segretario Generale del Comune di Arezzo in base al curriculum e a un successivo colloquio.

Ma c'è anche un'altra figura che sta per entrare a lavorare nella Fondazione Guido d'Arezzo nel ruolo di collaboratore delle attività amministrative, contabile e logistiche, con particolare riferimento alla gestione degli immobili e agli spazi teatrali assegnati alla Fondazione. L'ente, presieduto dal sindaco Ghinelli, ha indetto, questa volta in maniera diretta, una selezione pubblica per titoli e colloquio valutativo delle attitudini, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore tecnico/amministrativo inquadrato nel livello B2 del contratto nazionale di Federculture. Anche questa selezione è scaduta il 16 gennaio scorso e si attende di conoscerne gli esiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume il direttore per la Fondazione Guido d'Arezzo: selezione chiusa, attesa per gli esiti

ArezzoNotizie è in caricamento