Il Comune di Arezzo continua a proporre il test sierologico agli studenti aretini
L'amministrazione riattiva i test sierologici - senza valore diagnostico - per i bambini da 3 a 14 anni che frequentano le scuole comunali (asili, elementari, medie) per due mesi, su base volontaria e gratuita, dal 15 gennaio al 15 marzo
Il Comune di Arezzo continua a proporre i test sierologici per i bambini da 3 a 14 anni che frequentano le scuole comunali (asili, elementari, medie) per due mesi, su base volontaria e gratuita, dal 15 gennaio al 15 marzo. Una tipologia di test senza valore diagnostico che la Asl non considera utile ai fini della prevenzione per la riduzione della contagiosità, come sottolineato dal direttore generale D'Urso. Altrove in provincia, ad esempio, si è puntato sui test antigenici rapidi.
I giorni e gli orari
I test pungidito del Comune di Arezzo sono estesi a tutti gli alunni frequentanti le scuole aretine, comunali, statali e paritarie convenzionate. La prenotazione si fa dal sito del Comune. Il test è eseguibile venerdì 15 gennaio e dalla prossima settimana solo di lunedì, fino al 15 marzo. Orario: dalle 14 alle 17,30. La sede è quella della Croce rossa italiana in via Divisione Garibaldi.
In Evidenza
-
Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line
-
Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni
-
Conte ha firmato il nuovo Dpcm: asporto, mobilità tra Regioni, musei, centri commerciali. Ecco cosa cambia