rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Attualità

Commercialisti aretini in festa

Il presidente Roberto Tiezzi, dopo i saluti istituzionali, ha sottolineato l’importanza di ritrovarsi dopo due anni in presenza

Si è svolto lo scorso 30 giugno l’annuale convivio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo. La serata ha visto la presenza di molte autorità della società civile e politica, dei consiglieri nazionali toscani, del presidente della Cnr, del presidente della conferenza degli ordini toscani, oltre che di numerosi iscritti provenienti da tutta la provincia.

Il presidente Roberto Tiezzi, dopo i saluti istituzionali, ha sottolineato l’importanza di ritrovarsi dopo due anni in presenza. Tiezzi nel suo intervento ha tracciato le linee programmatiche del quadriennio, e indicato i punti salienti che saranno all’ordine del giorno della prossima riunione dei presidenti nazionali prevista il 4 luglio a Roma.
Dopo gli interventi istituzionali, sono stati consegnati i timbri ai nuovi iscritti  e le targhe ai colleghi con 50 anni di attività. Tra i premiati per aver raggiunto il prestigioso traguardo professionale Mario Tanganelli, Romano Rossi, Fosco Berti, Mario Badiali, Rossana Fucini, Assuntina Magrini. La serata si è conclusa con un gradito intrattenimento musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialisti aretini in festa

ArezzoNotizie è in caricamento