menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fioccano le iniziative di solidarietà: ecco come donare i soldi alla Asl

Iniziative spontanee per contribuire alla sanità aretina in questo momento delicato. C'è chi ha raccolto già oltre 30mila euro. E la Asl ha istituito un conto corrente dedicato

"Arriva da più parti la richiesta di mostrare il sostegno all’impegno dell’Azienda Sanitaria nel fronteggiare la sfida del Coronavirus. Tante le iniziative messe in campo. Si conferma così l’apprezzamento dei cittadini per la sanità del territorio, ma anche la voglia di fare comunità e di stare insieme in ogni momento". Attacca così una nota della Asl Toscana sud est che ha istituito un conto corrente dedicato per le donazioni: IBAN IT 81T01030 14217 000001128461. Nella causale deve essere inserito “Donazione Emergenza Corona Virus oppure COVID-19”.

La solidarietà e il sostegno sono d’altra parte cosa nota nel nostro territorio. La Ausl Toscana sud est ringrazia tutta la comunità per la vicinanza agli operatori tutti della sanità. Sul sito www.uslsudest.toscana.it, alla voce “Coronavirus”, è reperibile tutta la modulistica.

Le iniziative già in campo

Tra le inziative in campo quella di #UnitArezzo che, con la garanzia del comitato aretino del Calcit, ha già permesso di raccogliere oltre 30mila euro, da destinare all'ospedale San Donato.

Segnaliamo, inoltre, quella promossa proprio dal Calcit.

corona-emergenza-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento