Attualità

Come coltivare l'orto: un corso gratuito della Fraternita dei Laici

La Fraternita dei Laici ha organizzato un Corso di Orticoltura "Orti Aperti" in collaborazione con la ConfAgricoltura, Cooperativa Futura, Azienda Sanitaria di Arezzo, presso gli orti già predisposti, di proprietà della Fraternita, nella Zona San...

OrtoCondotta

La Fraternita dei Laici ha organizzato un Corso di Orticoltura "Orti Aperti" in collaborazione con la ConfAgricoltura, Cooperativa Futura, Azienda Sanitaria di Arezzo, presso gli orti già predisposti, di proprietà della Fraternita, nella Zona San Leo, Casolino, Arezzo.

Il corso si svolgerà lunedi 6 e mercoledi 8 Novembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso adeguato locale per la parte didattica e negli orti già attivi per la parte pratica.

Il Corso è gratuito e vuole contribuire alla buona pratica di coltivare un orto, come scelta consapevole di salute e di produzione di ortaggi nutrienti e sani.

La esperienza del Corso vuole anche evidenziare il prezioso lavoro portato avanti dalla Cooperativa Futura per reinserimento di persone seguite dalla Azienda Sanitaria Locale di Arezzo.

Le due giornate saranno programmate con attività di docenza sulla orticoltura, assicurata dalla ConfAgricoltura, sede di Arezzo.

Coloro che desiderano partecipare, possono telefonare alla Segreteria della Fraternita dei Laici (tel 0575-24694, orario uffici).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come coltivare l'orto: un corso gratuito della Fraternita dei Laici

ArezzoNotizie è in caricamento