Domenica, 13 Giugno 2021
Attualità

Civitella, nuovo piano strutturale: come presentare le osserevazioni

L'amministrazione di Civitella in Val di Chiana in una nota comunica che "è possibile presentare osservazioni alla Variante generale al Piano Strutturale adottata dal Comune". Il Garante della Comunicazione del Comune di Civitella in Val di...

civitella

L'amministrazione di Civitella in Val di Chiana in una nota comunica che "è possibile presentare osservazioni alla Variante generale al Piano Strutturale adottata dal Comune".

Il Garante della Comunicazione del Comune di Civitella in Val di Chiana informa che nella seduta del Consiglio Comunale del 9 luglio scorso, delibera n.26, è stata adottata la Variante Generale al Piano Strutturale.

Con lo stesso atto è stata revocata la precedente adozione risalente al 4 giugno 2013 con atto deliberativo consiliare n.24.

Tale nuova adozione si è resa necessaria per la sopraggiunta nuova normativa di riferimento regionale, legge n.65 del 24.11.204, restando inalterate le linee guida per la pianificazione urbanistica fissate dalla Giunta Comunale con atto n.76 del 9.5.2011

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n.29 del 22.7.2015 è stato pubblicato l'avviso di deposito pertanto da tale data decorrono i 60 giorni utili per la presentazione delle eventuali osservazioni.

Le osservazioni potranno essere:

- inviate tramite il servizio postale al Comune di Civitella in Val di Chiana Via Luigi Settembini, 21 52041 Badia al Pino (AR)

- consegnate a mano all'ufficio protocollo posto al piano terra del Palazzo Comunale in Badia al Pino Via L.Settembrini 21, aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13

- spedite utilizzando il canale della posta elettronica certificata - PEC - autenticando il documento con la firma digitale, all'indirizzo: civichiana@postacert.toscana.it

La documentazione è scaricabile e consultabile sul sito istituzionale www.civichiana.it seguendo il link dedicato al Piano strutturale.

Per qualsiasi ulteriore informazione il Garante della Comunicazione, Signora Gabriella Arnaldi, è contattabile allo 0575/445322.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, nuovo piano strutturale: come presentare le osserevazioni

ArezzoNotizie è in caricamento