Attualità

Anche i Ciuffi Rossi alle selezioni di Sanremo Giovani. Quattro aretini in audizione

Nutrito gruppo di ragazzi aretini di fronte a Baglioni per le audizioni per Sanremo Giovani

I Ciuffi Rossi

Anche i Ciuffi Rossi alle selezioni per Sanremo Giovani. Si tratta dei 23enni che spopolano da alcuni anni su youtube, Marco e Alessio Bianchi, gemelli inconfondibili, che tu li incontri in curva a seguire l'Arezzo oppure al Saracino.  Lo hanno annunciato loro stessi nella pagina Facebook che conta oltre due milioni di fan. 

Sono quindi quattro in tutto i ragazzi di Arezzo che sono rientrati tra i 60, che di fronte al direttore artistico Claudio Baglioni, si esibiranno per giocarsi l'accesso alla sezione delle new entry del festival della canzone italiana. L'altro duo è quello degli Ego, con gli aretini Diego Nicchi e Filippo Milanesi. 

I gemelli si presentano con "Ti dedico tutto", mentre gli Ego con "Sembrava facile".

Grandissime le emozioni di queste ore in attesa del fatidico giorno delle audizioni. E chissà se davvero, dopo qualche anno, gli aretini torneranno ad essere protagonisti del festival di Sanremo. 

Nell'annuncio i Ciuffi Rossi hanno dichiarato:

E' ufficiale! Siamo tra gli artisti selezionati per le audizioni di #SanremoGiovani Siamo felicissimi e ce la metteremo tutta per entrare al Festival! Non vediamo l’ora di farvi sentire #TiDedicoTutto. Fateci un in bocca al lupo!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i Ciuffi Rossi alle selezioni di Sanremo Giovani. Quattro aretini in audizione

ArezzoNotizie è in caricamento