Attualità

Cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri: festa a Cortona

Il Consiglio Comunale di Cortona ha stabilito con Deliberazione unanine n.48 del  6/07/2015 di conferire la Cittadinanza Onoraria all'Arma dei Carabinieri Lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 17,30  è prevista la Cerimonia ufficiale con una seduta...

carabinieri-6

Il Consiglio Comunale di Cortona ha stabilito con Deliberazione unanine n.48 del 6/07/2015 di conferire la Cittadinanza Onoraria all'Arma dei Carabinieri

Lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 17,30 è prevista la Cerimonia ufficiale con una seduta straordinaria del Consiglio Comunale alla quale seguirà alle 19 un grande concerto al teatro Signorelli della Fanfara della Scuola marescialli e Carabinieri di Firenze.

"E' stata una decisione unanime, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, che tutta l'Amministrazione ha condiviso con convinzione.

La Città di Cortona è grata di offrire il suo più alto riconoscimento all'Arma dei Carabinieri, quale insostituibile presidio di sicurezza, fedeltà alle Istituzioni e servizio alla collettività: donne e uomini che con il loro lavoro ispirano valori di onestà, impegno sociale e civile, sempre tesi verso il bene comune.

Credo, continua il Sindaco Francesca Basanieri, che dobbiamo grande riconoscenza ed ammirazione a tutti i membri dell'Arma dei Carabinieri che quotidianamente ci sostengono e difendono le conquiste della nostra società."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri: festa a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento