Sabato, 12 Giugno 2021
Attualità

Città di Natale, corsa ai fondi per nuove attrazioni. Comanducci: "Dopo l'appello le chiamate delle aziende"

"Devo essere sincero, ero molto titubante sul mettere online la richiesta di aiuto ma in realtà ho riscontrato un movimento inaspettato". Così Marcello Comanducci, assessore alle Attività produttive, commenta sul suo profilo Facebook quanto...

"Devo essere sincero, ero molto titubante sul mettere online la richiesta di aiuto ma in realtà ho riscontrato un movimento inaspettato". Così Marcello Comanducci, assessore alle Attività produttive, commenta sul suo profilo Facebook quanto accaduto nell'arco di una manciata di ore. Da quando, all'ora di pranzo, ha annunciato che la pista di ghiaccio non sarebbe stata più parte della Città di Natale e ha lanciato un appello alle aziende cittadine affinché lo aiutassero a trovare i fondi per cercare entro 48 ore di portare al Prato qualcosa che sostituisca ruota panoramica e pista di ghiaccio. In poche ore Arezzo ha risposto: ad alzare la cornetta sono stati alcuni imprenditori interessati alla proposta. E' così che funziona la raccolta fondi al tempo dei social: "ho già ricevuto molti messaggi e chiamate- scrive infatti Comanducci -, alcune concretizzate altre no, la pubblica amministrazione deve essere sempre più vicina alla città e la città si avvicinerà sempre più alla pubblica amministrazione ... ne sono certo. Se riusciamo a coprire l'evento farò una conferenza stampa per ringraziare tutti ... dai dai ancora manca un bel po'".

L'appello lanciato in rete ha fatto si che dopo poco più di 3 ore all'appello rispondessero tre aziende aretine: "mi hanno dato l'adesione di massima al progetto, le nomino volentieri perché se lo meritano : LavAr, Safimet, Biochemical System. A queste forse si aggiunge una concessionaria. Un passo avanti verso il target ..."

Non è ancora noto a quale tipo di attrazione stia pensando Comanducci e cosa abbia proposto agli aretini. C'è chi propone mongolfiere e chi eventi sportivi su quattro ruote. Entro 48 ore sapremo se il misterioso obiettivo sarà centrato. Non resta che attendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Natale, corsa ai fondi per nuove attrazioni. Comanducci: "Dopo l'appello le chiamate delle aziende"

ArezzoNotizie è in caricamento