rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

Città del Natale: parcheggio del cimitero riservato ai residenti. Quello del campo da baseball ai giostrai

L'area di sosta davanti al cimitero monumentale nel periodo compreso tra venerdì 26 novembre e il giorno della befana, tutti i venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi è consentita la sosta solo ai residenti di ztl A e B. Per ogni altro veicolo scatta il divieto di sosta con rimozione

Arriva l’ordinanza del comandante della polizia municipale per una porzione del parcheggio del cimitero delimitata da apposita segnaletica, dopo quanto anticipato nelle scorse ore: nel periodo compreso tra venerdì 26 novembre e il giorno della befana, tutti i venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi è consentita la sosta solo ai residenti di ztl A e B. Per ogni altro veicolo scatta il divieto di sosta con rimozione.

Ordinanza: parcheggio per giostrai

Con un’ulteriore ordinanza è prevista una seconda “riserva” relativa a una porzione del parcheggio del campo da baseball di via Simone Martini (nei pressi dello stadio comunale). Vi potranno parcheggiare i loro veicoli, muniti di apposito permesso, i giostrai dello spettacolo viaggiante via Duccio da Buoninsegna. Da giovedì 25 novembre a lunedì 31 gennaio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città del Natale: parcheggio del cimitero riservato ai residenti. Quello del campo da baseball ai giostrai

ArezzoNotizie è in caricamento