rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Via Fiorentina

Il Circolo Tennis Giotto ospite del Panathlon Club 

Presenti alla serata il presidente del circolo Luca Benvenuti insieme al Direttore generale Jacopo Bramanti e a Maria Paola Zavagli, ex tennista professionista

Il Circolo Tennis Giotto protagonista della conviviale del Panathlon Club Arezzo che si svolgerà lunedì 24 febbraio presso l’Hotel Minerva a partire dalle ore 20. La serata sarà, infatti, dedicata ad una realtà sportiva da molti anni ai vertici del tennis giovanile, che per i risultati ottenuti nel 2019 è stata classificata dalla Federazione Italiana Tennis  nella speciale classifica delle Top School all’8° posto in Italia e al primo posto nella graduatoria della  Toscana.

L’attività complessiva del circolo tennis Giotto, poi, ha portato il club aretino al 19° posto nella classifica riservata ai circa 3.200 circoli tennis presenti sul territorio nazionale.

Presenti alla serata il presidente del circolo Luca Benvenuti insieme al Direttore generale Jacopo Bramanti e a Maria Paola Zavagli, ex tennista professionista. Tra gli ospiti anche Roberto Mazzi, atleta affetto di paraparesi che si allena al C.T. Giotto e che ha debuttato nel torneo di tennis in carrozzina a Livorno, dove ha raggiunto la semifinale e i primi punti nel ranking italiano.

Tra le autorità sportive presenti Luciano Lovari, delegato provinciale della Federtennis e Claudia Del Tongo  e Marta Innocenti della All Stars Arezzo,  onlus  che organizza l’evento  Special Olympics.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo Tennis Giotto ospite del Panathlon Club 

ArezzoNotizie è in caricamento