Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità Via Fiorentina

Il Circolo Tennis Giotto ospite del Panathlon Club 

Presenti alla serata il presidente del circolo Luca Benvenuti insieme al Direttore generale Jacopo Bramanti e a Maria Paola Zavagli, ex tennista professionista

Il Circolo Tennis Giotto protagonista della conviviale del Panathlon Club Arezzo che si svolgerà lunedì 24 febbraio presso l’Hotel Minerva a partire dalle ore 20. La serata sarà, infatti, dedicata ad una realtà sportiva da molti anni ai vertici del tennis giovanile, che per i risultati ottenuti nel 2019 è stata classificata dalla Federazione Italiana Tennis  nella speciale classifica delle Top School all’8° posto in Italia e al primo posto nella graduatoria della  Toscana.

L’attività complessiva del circolo tennis Giotto, poi, ha portato il club aretino al 19° posto nella classifica riservata ai circa 3.200 circoli tennis presenti sul territorio nazionale.

Presenti alla serata il presidente del circolo Luca Benvenuti insieme al Direttore generale Jacopo Bramanti e a Maria Paola Zavagli, ex tennista professionista. Tra gli ospiti anche Roberto Mazzi, atleta affetto di paraparesi che si allena al C.T. Giotto e che ha debuttato nel torneo di tennis in carrozzina a Livorno, dove ha raggiunto la semifinale e i primi punti nel ranking italiano.

Tra le autorità sportive presenti Luciano Lovari, delegato provinciale della Federtennis e Claudia Del Tongo  e Marta Innocenti della All Stars Arezzo,  onlus  che organizza l’evento  Special Olympics.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo Tennis Giotto ospite del Panathlon Club 

ArezzoNotizie è in caricamento