rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Cinque cuccioli abbandonati aspettano una famiglia: l'appello

Cinque cuccioli di due cucciolate diverse in cerca di una famiglia. Sono tutti maschietti e sono pronti per una casa. Una cucciolata è stata trovata tre settimane fa a Pratacci. Quattro cuccioli: tre maschi e una femmina. Due di loro (un maschio...

Cinque cuccioli di due cucciolate diverse in cerca di una famiglia. Sono tutti maschietti e sono pronti per una casa.

Una cucciolata è stata trovata tre settimane fa a Pratacci. Quattro cuccioli: tre maschi e una femmina. Due di loro (un maschio e una femmina) sono stati adottati. Una gioia per gli operatori del canile. "Quando sono arrivati qui erano in condizioni veramente drammatiche. Una ragazza li aveva notati in uno dei tanti piazzali della zona di Pratacci. Prima che finissero per strada ha cercato di prenderli, rincorrendoli in lungo e in largo. Magri, pieni di pulci, il ritratto della sofferenza".

Adesso, grazie alle cure dei volontari dell'Enpa, i cuccioli stanno bene e sono molto più tranquilli: hanno capito che ci sono umani dei quali si possono fidare. E adesso aspettano che qualcuno li accolga a braccia aperte.

L'altra cucciolata è stata trovata un giorno dopo alla prima a Campo di Marte. Le loro condizioni erano migliori: erano tre e ancora sono tutti quanti in attesa di adozione.

Anche loro erano soli, vicino alla strada, quando fortunatamente una ragazza li ha visti e li ha fermati prima che rischiassero la vita. Poi la chiamata all'Enpa che si preso cura di loro.

Per tutti e cinque i cuccioli un solo appello: hanno bisogno di una famiglia dalla quale ricevere e alla quale dare amore. Non aspettate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque cuccioli abbandonati aspettano una famiglia: l'appello

ArezzoNotizie è in caricamento