Mercoledì, 29 Settembre 2021
Attualità

Ciao Darwin, ecco come candidarsi

L'appuntamento per gli aretini è il 19 febbraio a Firenze.

"Ciao Darwin", il seguitissimo programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, cerca concorrenti per la nuova edizione, in onda nel 2019. Per gli aretini interessati a partecipare al casting il prossimo appuntamento con le selezioni (riservate esclusivamente ai maggiorenni) è per  il 19 febbraio a Firenze.

E' necessario inviare una email a d.bonolis@sdl2005.it oppure a c.romagnoli@sdl2005.it  con i dati anagrafici, il recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

"Ciao Darwin" ha festeggiato quest'anno vent'anni di percorrenza sul piccolo schermo. La prima puntata è andata in onda il 3 ottobre del 1998. Da allora, sei le edizioni collezionate fino al 2010, poi una pausa di sei anni fino al 2016, quando è avvenuto il ritorno in onda, a grande richiesta e con ottimo successo di pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin, ecco come candidarsi

ArezzoNotizie è in caricamento