Venerdì, 25 Giugno 2021
Attualità

"Ciao autista del popolo di Green Hill", gli animalisti toscani salutano Walter Riponi

Aveva trasportato il "popolo" degli animalisti toscani fino a Green Hill. Walter Riponi, l'autista di Monterchi morto lo scorso 19 settembre, si era conquistato un posto nel cuore di tante persone. Tra queste i passeggeri di quel viaggio verso...

walter riponi

Aveva trasportato il "popolo" degli animalisti toscani fino a Green Hill. Walter Riponi, l'autista di Monterchi morto lo scorso 19 settembre, si era conquistato un posto nel cuore di tante persone. Tra queste i passeggeri di quel viaggio verso Montechiari (Brescia), al termine del quale furono liberati centinaia di beagle destinati ai laboratori di tutta Europa.

Oggi anche gli animalisti lo ricordano: hanno creato un evento su Facebook attraverso il quale stanno raccogliendo le adesioni per un ultimo omaggio a Walter: una corona di fiori per dimostrare la loro gratitudine.

"Walter - si legge sul post di apertura - , il mitico autista del popolo di Green Hill è morto in un incidente causato da un'auto, salvando i passeggeri del suo pullman la notte di sabato 19 settembre. I beagles di Green Hill e gli animalisti della Toscana hanno tanti motivi di gratitudine ed affetto verso di lui. Ha vissuto ed è morto da generoso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao autista del popolo di Green Hill", gli animalisti toscani salutano Walter Riponi

ArezzoNotizie è in caricamento