Attualità

Anche il senatore M5S Ciampolillo e Fabio Roggiolani al fianco di Walter

Walter De Benedetto, che combatte contro una grave malattia, è finito al centro delle cronache locali dopo un blitz delle forze dell'ordine per sequestrare alcune piante di marijuana

Foto tratta dal profilo facebook di Fabio Roggiolani

Anche il senatore del Movimento 5 Stelle Lello Ciampolillo ha fatto visita a Walter De Benedetto, ad Arezzo. L'uomo, che combatte contro una grave malattia, è finito al centro delle cronache locali dopo un blitz delle forze dell'ordine per sequestrare alcune piante di marijuana.

La storia di Walter e l'appello di Scanzi

Walter de Benedetto - scrive oggi Fabio Roggiolani, ex consigliere regionale e presidente Ecquologia - è malato di artrite reumatoide e ha subito il sequestro delle piante coltivate perché la quantità che gli passa l’Asl non gli è sufficiente per curarsi . Il suo amico è stato arrestato e poi rimesso in libertà perché l’arresto non è stato convalidato, ma ora entrambi dovranno subire lunghi e costosi processi.

"La Cannabis mi allevia il dolore"

Ieri Andrea Fornai mi ha coinvolto perché insieme a lui, a Walter e a tanti altri riuscimmo a far approvare una legge a mia firma nel 2003 per la rinascita della coltivazione della cannabis in Toscana. C’era con noi il senatore 5 stelle Ciampolillo che ha presentato la legge per risolvere una volta per tutte queste situazioni. La cannabis inoltre è un alleato fondamentale ed la decarbonizzazione del pianeta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il senatore M5S Ciampolillo e Fabio Roggiolani al fianco di Walter

ArezzoNotizie è in caricamento