rotate-mobile
Attualità Laterina

Maltempo, disposta la chiusura di Ponte Catolfi. Vietato il transito a veicoli e pedoni

A decorrere dalle 23 di lunedì 2 dicembre per un quantitativo di acqua superiore a 600 mc/s

Il primo cittadino di Laterina-Pergine Valdarno Simona Neri, sul proprio profilo facebook, ha comunicato la chiusura del Ponte Catolfi per motivi di protezione civile e di incolumità pubblica a decorrere dalle 23 di questa sera, lunedì 2 dicembre 2019. Le piogge che si sono abbattute nella giornata in tutto il territorio aretino, hanno colpito soprattutto il Valdarno. Sarà vietato il transito a tutti i veicoli e a tutti i pedoni fino a quando la diga non scaricherà un quantitativo di acqua inferiore a 600 mc/s.

Attenzione

Chiusura Ponte Catolfi per portata in transito della sezione diga superiore a 600 mc/s.

Per motivi di protezione civile e di incolumità pubblica, a decorrere dalle ore 23,00 circa di questa sera lunedì 02.12.2019 e fino a quando la diga non scaricherà un quantitativo di acqua inferiore a 600 mc/s, in via Arno e nello specifico sul ponte Catolfi del fiume omonimo, sarà vietato il transito a tutti i veicoli e a tutti i pedoni. 

Si invita tutta la cittadinanza a prestare attenzione a causa del maltempo e si raccomanda di controllare il sito del Comune di Laterina Pergine Valdarno per ulteriori e successivi aggiornamenti in merito.

https://www.halleyweb.com/c051042/hh/index.php/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disposta la chiusura di Ponte Catolfi. Vietato il transito a veicoli e pedoni

ArezzoNotizie è in caricamento