Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Referente per l’istruzione ed edilizia scolastica, nuovo incarico per Silvia Chiassai Martini

Continua l’impegno assiduo della presidente Chiassai Martini, nel rappresentare le problematiche delle province ed in particolare quelle del territorio aretino nei tavoli nazionali

Si è riunito oggi, 22 ottobre, a Roma il direttivo dell’Unione Nazionale Province d’Italia. Tra i presenti anche la presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini, che ha ricevuto la nomina di referente per l’istruzione ed edilizia scolastica e membro del tavolo di lavoro per le infrastrutture e mobilità. Continua quindi l’impegno assiduo della presidente Chiassai Martini, nel rappresentare le problematiche delle province ed in particolare quelle del territorio aretino nei tavoli nazionali.

"Ho accolto con piacere questo ulteriore - spiega la presidente Chiassai Martini - incarico all’interno del comitato direttivo dell’Upi, che mi vederà a diretto contatto lavorare concretamente con i ministeri di riferimento. Ho dunque una grande responsabilità da portare avanti, quella di rappresentare le questioni specifiche dell’istruzione ed edilizia scolastica, delle infrastrutture e mobilità; ma credo sia anche una grande opportunità per l’intera Provincia di Arezzo e farò il possibile affinché il nostro territorio ottenga l'adeguata considerazione che merita. Mi preme però ringraziare i colleghi delle province per la fiducia accordatami".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referente per l’istruzione ed edilizia scolastica, nuovo incarico per Silvia Chiassai Martini

ArezzoNotizie è in caricamento