rotate-mobile
Attualità

Che successo il mercatino del Calcit di Ceciliano: raccolti 23.500 euro

Non è record ma è importante (23.538.38 euro) la somma raccolta nella sesta edizione del mercato del Calcit di Ceciliano "magistralmente orchestrata - si legge nella nota dell'associazione dalle cinque donne: Claudia, Cristina, Francesca, Ombretta...

Non è record ma è importante (23.538.38 euro) la somma raccolta nella sesta edizione del mercato del Calcit di Ceciliano "magistralmente orchestrata - si legge nella nota dell'associazione dalle cinque donne: Claudia, Cristina, Francesca, Ombretta e Rossella". Presenti anche sindaco Ghinelli e vice sindaco Gamurrini che hanno incoraggiato gli operatori a proseguire nella loro preziosa opera.

Una giornata dedicata alla vendita di prodotti di ogni genere, accantonati da tempo nelle soffitte o cantine delle famiglie del paese, oggettistica varia donata con generosità dagli abitanti, dai titolari degli esercizi commerciali ed artigianali ma anche prodotti gastronomici i tradizionali dolci, realizzati dalle esperte mani delle nonne locali.

La giornata è iniziata con la Banda del Calcit diretta da Ilario Celli, che ha diretto il coro degli scolari della scuola elementare ?Don Pietro Debolini" accompagnati dalla referente Chiara Mezzeo e della maestra di canto Valeria Sbragi. E poi il karaoke, i piatti dei cinghialai. E poi: piccoli chef, pesca gigante, gira la ruota e tanta musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che successo il mercatino del Calcit di Ceciliano: raccolti 23.500 euro

ArezzoNotizie è in caricamento