menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo di pubblico per le serate in favore di Casa Thevenin

La rassegna "Certe notti" continuerà fino al 24 agosto in piazza San Domenico

Buon successo di pubblico per le prime tre serate della rassegna “Certe notti”, finalizzata alla raccolta fondi per le attività di casa Thevenin. Tanta gente ha seguito gli spettacoli iniziati lunedì 19 e in calendario fino a sabato 24 agosto in piazza San Domenico, ad Arezzo.

Dopo l’esibizione della Nuno Vox Band, la serata dedicata alla Giostra del Saracino e il mix di magia e illusionismo di Denì Magic, da stasera si cambia filone, virando verso il teatro popolare. In piazza gli Artisti per caso di Cerbara (Perugia), con lo spettacolo “Chi trova un amico... trova un prestito”. Domani appuntamento da non perdere, con una novità rispetto al programma originario: la Compagnia del Polvarone andrà in scena con la seconda assoluta della nuova commedia “La calunnia è un venticello”. Sabato sera, per la chiusura, esibizione di Marco Conte nel monologo “Livorno amore mio”.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.15, ingresso a offerta libera. La manifestazione ha avuto il patrocinio della Provincia e la collaborazione del Comune. Presente anche uno stand di Street Food Arezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento