rotate-mobile
Attualità

Cercasi una casa per Bacco, setter in canile da 8 anni: "Rischia di restare in un box fino alla fine dei suoi giorni"

E' un setter dagli occhi dolci e prodigo di coccole. Si chiama Bacco e vive da otto anni nel canile di via della Cella e sta affrontando la vecchiaia (ha 12 anni) col coraggio di un leone. Il suo unico problema infatti è la salute: "Come quasi...

E' un setter dagli occhi dolci e prodigo di coccole. Si chiama Bacco e vive da otto anni nel canile di via della Cella e sta affrontando la vecchiaia (ha 12 anni) col coraggio di un leone. Il suo unico problema infatti è la salute: "Come quasi tutti i setter è affetto da displasia dell'anca e quindi alcune volte fa fatica a camminare e ha un po di dolore". Oggi uno dei sogni dei volontari dell'Enpa è quello di trovare una famiglia dove Bacco possa trascorrere i suoi ultimi anni. Una cosa dove l'affetto possa alleviare un po' le sue sofferenze.

"Va d'accordo con gli altri cani - spiegano dal canile - mentre con i gatti non ha un grande feeling. Ci piacerebbe trovargli un'adozione perché è un cane veramente molto bravo e che può dare tanto e ci dispiacerebbe davvero molto se dovesse restate in canile fino alla fine dei suoi giorni. Perché è veramente speciale"

Tranquillo e affettuoso, regala coccole e le aspetta: "Se ci fosse qualcuno disposto a dare casa ad un dolce pensionato sarebbe un gesto bellissimo e sarà sicuramente ricambiato da amore incondizionato".

Come per tutte le adozioni, l'appello è esteso ad Arezzo e provincia. Non oltre: altrimenti sarebbe difficile monitorare come procede l'adozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi una casa per Bacco, setter in canile da 8 anni: "Rischia di restare in un box fino alla fine dei suoi giorni"

ArezzoNotizie è in caricamento