Attualità

Cento candeline per Emma Ferracini: festa a Villa Fiorita

L’evento di Venerdì 18 settembre presso la residenza sanitaria assistenziale Villa Fiorita si terrà per festeggiare il compleanno centenario di Emma Ferracini, un’ospite che allieta la struttura, alla mirabile età di cento anni, con la sua abilità...

centenaria_candeline

L'evento di Venerdì 18 settembre presso la residenza sanitaria assistenziale Villa Fiorita si terrà per festeggiare il compleanno centenario di Emma Ferracini, un'ospite che allieta la struttura, alla mirabile età di cento anni, con la sua abilità di pianista.

Sarà un pomeriggio ricco di appuntamenti, a partire dalla musica dal vivo suonata da "I Sempre Giovani", la ricca merenda offerta da Villa Fiorita ed infine la torta,con la distesa delle sue cento candeline al cui spegnimento collaboreranno il figlio, i parenti e gli amici accorsi per festeggiare Emma, insieme a tutto lo staff della Cooperativa Elleuno Insieme e quindi della struttura che rivolge le sue cure amorevoli agli ospiti tutti. Certo, prova ardua, ma non paragonabile allo splendido traguardo raggiunto!

Tra gli invitati d'eccezione nell'affascinante villa settecentesca, il Sindaco di Arezzo, Dott. Ghinelli, che verrà a salutare e festeggiare la sua concittadina centenaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento candeline per Emma Ferracini: festa a Villa Fiorita

ArezzoNotizie è in caricamento