rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Attualità

Sta per concludersi il censimento: i termini per compilare il questionario o prenotare l’intervista

Si profila la scadenza di lunedì 13 dicembre per la restituzione autonoma via web del documento. Dal giorno successivo le famiglie potranno rispondere solo attraverso un’intervista telefonica o vis a vis al proprio domicilio o in Comune

Per le famiglie che hanno ricevuto dall’Istat la lettera con le informazioni sul censimento e le credenziali di accesso per la compilazione autonoma online del questionario, si profila la scadenza di lunedì 13 dicembre.

È la data ultima per la restituzione autonoma via web del documento. Dal giorno successivo le famiglie potranno rispondere solo attraverso un’intervista telefonica o vis a vis al proprio domicilio o in Comune.

Per prenotarla, comunque entro giovedì 23 dicembre, quando si concluderà l’intera rilevazione, i numeri sono  0575/377237- 204-199-222 mentre la mail è censimentopopolazione@comune.arezzo.it

La partecipazione al censimento è un obbligo di legge soggetto a sanzione mentre tutti dati e le informazioni, raccolti in forma aggregata a garanzia della privacy dei cittadini, saranno successivamente trattate nel rispetto del segreto statistico.

https://www.comune.arezzo.it/censimento-2021

https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta per concludersi il censimento: i termini per compilare il questionario o prenotare l’intervista

ArezzoNotizie è in caricamento