Attualità

Successo per la cena del Thevenin, raccolti fondi per la costruzione di un ascensore

Ancora un successo per Casa Thevenin, grazie all'infaticabile supporto delle nostre volontarie, il primo week end di Dicembre ha portato un piccolo-grande contributo alla causa del  Thevenin, oltre 1300€ che serviranno per la realizzazione dell'ascensore nella sede di Palazzo Subiano. Ma non solo, grazie a Carlo, ai cinghialai aretini ed allo chef Claudio, la Fondazione ha messo a cena quasi 100 persone che hanno anche loro contribuito alla causa.

"Casa Thevenin - conclude il Presidente Sarri - si apre sempre di più alla cittadinanza, Arezzo vuole bene alla nostra Fondazione, e gli attestati di stima che ci arrivano ogni giorno dai Servizi Sociali dei vari Comuni, ne sono la testimonianza, per tutta l'attività collaterale, devo ringraziare i volontari, sempre più numerosi, la Direzione della struttura ed i miei colleghi consiglieri che mi supportano quotidianamente".

Prossimo appuntamento Sabato 15 Dicembre presso la Chiesa di Santa Maria in Gradi, dove il Coro StranevociI (voce della Filarmonica Guido d'Arezzo) canterà le canzoni di Natale in favore sempre di questa nobile causa. Gli aretini sono invitati a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la cena del Thevenin, raccolti fondi per la costruzione di un ascensore

ArezzoNotizie è in caricamento