Attualità Centro Storico / Piazza Grande

Cene in baita: l'ultimo appuntamento dedicato ai bolliti

Su iniziativa dei locali di Piazza Grande e degli operatori tirolesi torna la tradizionale cene in baita ai Mercatini di Natale di Arezzo. Giovedì 6 dicembre appuntamento con il bollito, toscano e tirolese.

Scopri il calore della baita tirolese con la serata dei bolliti al Villaggio Tirolese.  Giovedì 6 dicembre cena della tradizione con specialità uniche. Cappelletti in brodo, cappone, salse e dolci da non perdere. Una cena diventata ormai un appuntamento fisso dei Mercatini di Natale Arezzo.

La cucina toscana e quella tirolese si impegneranno in un mix di piatti con il “bollito” come tema di riferimento della serata. Cappelletti in brodo di fattoria, Canederli di speck in brodo di manzo e cappone. Bollito misto con mostarde di frutta, salsa verde e maionese alla rapa rossa. Bollito del Tirolo con purea di patata. E per finire le delizie natalizie, sfiziosità dolci per tutti i gusti. (Costo: 40€)

Tutte le cene prevedono la prenotazione obbligatoria telefonando ai locali di piazza Grande (Logge Vasari, 0575 295894 e Lancia d’Oro, 0575 21033). Tutte le serate saranno accompagnate da una degustazioni di vini toscani e tirolesi.

Scopri l’evento su Facebook al seguente link: www.facebook.com/events/264597621055207/

Scopri le delizie della baita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cene in baita: l'ultimo appuntamento dedicato ai bolliti

ArezzoNotizie è in caricamento