Domenica, 25 Luglio 2021
Attualità

Cavriglia, dal 1 luglio il bonus sociale idrico per i cittadini

Dal prossimo 1 luglio i cittadini di Cavriglia potranno fare richiesta del Bonus Sociale Idrico. Il Bonus Sociale Idrico è l'agevolazione che l'autorità di regolazione nazionale ha creato in analogia con gli altri bonus già attivi per i settori...

Bonus Idrico

Dal prossimo 1 luglio i cittadini di Cavriglia potranno fare richiesta del Bonus Sociale Idrico. Il Bonus Sociale Idrico è l'agevolazione che l'autorità di regolazione nazionale ha creato in analogia con gli altri bonus già attivi per i settori elettrico e gas. L'erogazione del bonus ai beneficiari avverrà tramite sgravio in bolletta. Possono fare richiesta di accesso i nuclei familiari con ISEE fino a ? 8107,50. Per ulteriori informazioni, per ritirare la modulistica e per inoltrare la domanda rivolgersi all'Ufficio Protocollo del Comune di Cavriglia (055 966971).

Precisiamo infine che tale bonus NON esclude ed è quindi cumulabile con il bonus sociale idrico integrativo che l'Autorità Idrica Toscana ha deciso di confermare anche per l'anno in corso e di cui abbiamo già dato notizia nelle apposite sezioni del nostro sito internet ufficiale.

https://www.comune.cavriglia.ar.it/come-far-per/agevolazione-sulla-bolletta-dell-acqua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavriglia, dal 1 luglio il bonus sociale idrico per i cittadini

ArezzoNotizie è in caricamento